I MIEI AUGURI (Augusto Sinagra)

Fare gli auguri di Natale è ormai diventata una mera pratica formalistica coerente con il disgustoso conformistico consumismo che dissacra la ricorrenza della nascita del Redentore.

Io non so a cosa si rivolgono gli auguri che io ricevo abitualmente da più parti. Certo, auguri per le cose migliori per me. Ma non è questo quello che vuole lo spirito natalizio.

Gli auguri per il Natale devono avere un oggetto diverso dalle utilità e dalle speranze della persona cui gli auguri vengono formulati.

Quel che posso fare io è esplicitare il senso e la finalità degli auguri che formulo o che ricambio in occasione del natale.

Auguro ai disoccupati e ai poveri di trovare lavoro e dignità e di ricevere vera solidarietà e aiuto.

Auguro che i bambini italiani vedano nel Natale il suo senso più profondamente umano e religioso, e che possano ricevere tutti piena assistenza sanitaria senza mai conoscere la fame.

Penso ad una Italia diversa e mi auguro che questa possa ritrovare dignità e rispetto nel mondo.

Auguro che non ci siano più professionisti della politica e politici ladri e incompetenti.

Auguro che il Popolo italiano eserciti appieno la sua sovranità e che lo Stato riabbia la sua vera ed effettiva indipendenza politica ed economica.

Auguro che vengano scacciate dal suolo patrio le basi militari e gli armamenti nucleari presenti a causa della prepotenza di chi da più di 80 anni occupa il territorio nazionale e ci umilia.

Mi auguro che tutti gli attuali vertici politici ed istituzionali recuperino il senso della vergogna e si nascondano in una Trappa.

I miei auguri si rivolgono ai giudici affinché tornino a fare onestamente il loro lavoro; agli insegnanti affinché non distorcano il cuore e le menti dei giovani e di essi facciano dei veri cittadini senza inganni diseducativi e contro la natura.

Auguro che il pampero argentino si trasferisca presto a Santa Maria Maggiore, e che la Chiesa Cattolica torni ad essere Apostolica e Romana, e cessi la blasfemia e l’eresia che la avvolge in una nube di fumo satanica.

Auguro alle Forze Armate di ritrovare coraggio e dignità e il senso imperioso del dovere di difendere questa Patria sfortunata e questo Popolo vilipeso.

I miei auguri di Natale sono anche di speranza in un Governo che non si venda più allo straniero e che finalmente recuperi ed eserciti la piena sovranità monetaria e ponga termine ad ogni complicità nelle guerre di aggressione espressione del maledetto imperialismo sanguinario americano; come anche auguro che il governo di Israele ascolti gli ammonimenti e gli insegnamenti dei veri Rabbini, fuori da ogni violenza sionista di origine e matrice askenazita.

Con il Natale auguro a tutti di poter vivere in un mondo migliore una vita che meriti di essere vissuta!!!

css.php