Il Presidente Vicario di OSA presente a Trieste [video]

Significativo intervento del Vice Presidente Vicario di OSA, Remo Bianchi, nel corso della manifestazione spontanea tenutasi a Trieste in Piazza Unità d’Italia nella serata del giorno 19/10/2021, a sostegno dei lavoratori portuali e contro il certificato verde, cosiddetto green pass.

Nell’occasione l’organo di vertice di OSA Operatori Sicurezza Associati ribadisce uno degli obiettivi cardine della nostra Associazione, ossia l’importanza della cultura e la necessità di promuovere a tutti i livelli i Princìpi ed i Diritti Universali sanciti dalla nostra Costituzione.

La Carta Costituzionale è un patrimonio di tutti i Cittadini italiani; per questo è fondamentale che tutti indistintamente, Forze dell’Ordine (FF.OO.) e Cittadini, uniscano le proprie forze per difendere questa preziosa eredità contro i recenti provvedimenti governativi liberticidi.

Ignorare l’esistenza o l’importanza di uno strumento del calibro della nostra Costituzione equivale a non possederla. Per questo va promossa la cultura, intesa come baluardo di legalità, intesa come unione pacifica di intenti e di voleri che irremovibilmente si oppongono al triste tentativo di incanalare il paese verso una deriva dittatoriale.

Alla tirannia che tende a lacerare ed opprimere la Nazione, nulla fa più paura della consapevolezza derivante dalla cultura, della conoscenza della verità e dell’unione di tutti i Cittadini detentori della Sovranità.

css.php